CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti gli ordini implicano l’accettazione senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita.
Gli ordini non sono da considerarsi accettati fino a nostra conferma.

Validità dell’offerta 30 gg. I prezzi s’intendono al netto d’IVA 22%.

Resa Franco ns. magazzino di via Stazione Nuova – Arma di Taggia (IM).

Un imballo adeguato è compreso.

Consegna
A convenirsi su Vs. richiesta, indicativamente 30 giorni (escluse festività).
La decorrenza dei termini di consegna è dal giorno dell’effettivo ricevimento del pagamento.
I termini di consegna sono forniti a titolo indicativo e non danno diritto alla richiesta d’applicazione d’eventuali penalità di ritardo.

Pagamento
all’ordine saldo ad avviso di merce pronta B.B. su C.C. Banca Sella IBAN IT09P0326820000 053953182990. Spese B.B. interamente a carico dell’ordinante.

Nel caso in cui, trascorsi 7 giorni dall’avviso di merce pronta, non sia effettuato il saldo, saranno addebitate spese apertura pratica giacenza di € 30,00 oltre a spese di custodia mensili di € 20,00/q. Nel caso trascorrano più di 30gg. dall’avviso di merce pronta, saranno addebitati interessi di mora oltre ad eventuali spese legali.

Garanzia
Tutti i nostri prodotti, in caso di acquisto da parte di un cliente privato (cliente “consumatore”) sono coperti da una garanzia di 24 mesi dalla data di consegna. Nel caso di acquisto da parte di una persona giuridica, soprattutto se operante nel settore nautico e/o commerciale (cliente “non consumatore”) la garanzia è ridotta a 12 mesi dalla data di consegna.

Eventuali reclami devono essere fatti entro 8 giorni dalla ricezione del materiale. La garanzia non
copre le conseguenze per errato montaggio/smontaggio, errato o cattivo impiego/ manutenzione.

La garanzia è limitata alla sostituzione dei pezzi difettosi con l’esclusione di tutte le altre spese di trasporto, carico/scarico, danni, interessi ecc.

Foro competente – Riserva di proprietà
Legge applicabile Italiana. Foro competente Imperia. La proprietà della merce fornita resta del venditore fino ad integrale pagamento del prezzo.